top of page

I nostri servizi

Premia Finance SpA è una Società a socio unico di Mediazione Creditizia nell’elenco OAM al numero M451 e guidata dall’Amministratore Delegato Gaetano Nardo.
La professionalità e la dinamicità della nostra azienda hanno oramai diffuso il brand su tutto il territorio nazionale tramite agenti e mediatori creditizi che ogni giorno sono sempre di più.
Consapevole di un mercato in continua e costante evoluzione Premia Finance SpA è oggi pronta a raccogliere la sfida costruendo un network nazionale in grado di soddisfare totalmente i bisogni della clientela con la competenza e la professionalità che ci ha sempre contraddistinto.

prestiti personali1024_1.jpg
dipendenti privati.png

La Cessione del Quinto è un finanziamento non finalizzato riservato ai dipendenti privati, pubblici, statali con contratto a tempo indeterminato e ai pensionati.

E’ un finanziamento regolato dal D.P.R. 180 del 1950, la rata mensile non può superare il quinto dello stipendio netto del dipendente o del pensionato.

Il rimborso avviene attraverso l’addebito della rata sulla busta paga o sulla pensione.
Ogni mese sarà detratta la rata dalla busta paga e il Datore di Lavoro provvederà a rimborsare la stessa all’Istituto di Credito.

E’ una tipologia di prestito semplice da ottenere che prevede un tasso fisso per tutta la durata del finanziamento. Non ci sono costi aggiuntivi, Ã¨ tutto incluso nella rata.

Vuoi cambiare l’arredamento della cucina? Comprare lo scooter per andare al lavoro? Acquistare un nuovo divano per il salotto? O ristrutturare la cameretta del tuo bambino? Qualsiasi sia il progetto che hai in mente è arrivato il momento di realizzarlo.
Rivolgiti a Premia Finance SpA per i tuoi grandi e piccoli prestiti personali.
Per soddisfare ogni tua esigenza, Premia Finance SpA ti propone dei finanziamenti in grado di soddisfare le Tue esigenze.
Premia Finance SpA offre un prestito personale con liquidità fino a 30.000 euro per dipendenti, lavoratori autonomi e pensionati.

prestiti personali.jpg
Servizi: Servizi
bottom of page